La nostra passione per le cose che fanno bene...

Ci ha guidati nella decisione di partire alla ricerca del gusto originale per portarlo in Italia e nel mondo. Volevamo condividerlo con chi, come noi, ama l'equilibrio tra gusto originale e un prodotto sano realizzato in modo tracciabile, certificato e sostenibile.

Perchè il Kenya?

Grazie al clima e alla ricca biodiversità del territorio in vicinanza all'equatore, il Kenya permette di approvigionarsi di materia prima tutto l’anno al giusto grado di maturazione.

Che cosa facciamo?

Sweet Africa è una start up innovativa italiana nata nel 2020 con l’obiettivo di portare nelle case di tutti i consumatori il gusto originale della frutta tropicale essiccata e della frutta secca del Kenya.

Il metodo Sweet Africa

La nostra esperienza nella tecnologia alimentare e la presenza sul territorio ci permettono di offrire una vasta gamma di frutta tropicale essiccata e nuts, ponendo attenzione alla qualità e al controllo della filiera.

Grazie alla nostra presenza in Kenya possiamo tracciare il prodotto in ogni fase produttiva, dalla raccolta fino alla commercializzazione.

I nostri prodotti sono venduti a marchio Sweet Africa o nella formula private label.